Pubblicata la graduatoria provvisoria del bando affitto 2023
È stata pubblicata questa mattina sul sito web del Comune la graduatoria provvisoria del bando affitto 2023, consultabile a questa pagina: https://www2.comune.prato.it/avvisi/avvisi-pubblicati-nel-2023/archivio17_16_740_446_25.html, in alternativa recandosi all’Urp Multiente, oppure alla sede del Servizio Sociale e Immigrazione, in via Roma 101.
È possibile presentare ricorso contro la graduatoria provvisoria e l'elenco provvisorio degli esclusi da oggi 26 settembre al 10 ottobre, tramite il modulo disponibile alla pagina del bando da presentare o tramite pec a comune.prato@postacert.toscana.it, oppure all’Ufficio Protocollo del Comune in piazza del Pesce n. 9.
La graduatoria definitiva e l’elenco finale degli esclusi saranno pubblicati all’Albo Pretorio entro 60 giorni dal termine per la presentazione dei ricorsi e saranno consultabili sul sito del Comune alla pagina del bando, oppure recandosi all'Urp Multiente o alla sede del Servizio Sociale e Immigrazione.
Come è previsto dal bando, la collocazione nella graduatoria non significa automaticamente avere diritto all’erogazione del contributo teorico riconosciuto: l’effettiva liquidazione dipende dalla disponibilità delle risorse.
Per informazioni telefonare a Urp Multiente al numero 800 058850 e al Punto Unico di Accesso al Servizio Sociale (PUA) al numero 800922912.
am
Condividi su: