Capodanno 2024, aperto il bando per l'organizzazione dei festeggiamenti in centro
Per i festeggiamenti del Capodanno 2024 il Comune di Prato ha promosso un avviso pubblico con l’intento di individuare un operatore economico specializzato nell’organizzazione di iniziative artistico-culturali, con lo scopo di offrire alla cittadinanza un evento composto da una molteplicità di proposte diffuse per le vie del centro storico e nelle aree immediatamente limitrofe.
Il procedimento si svolge esclusivamente attraverso la piattaforma telematica «TuttoGare», https://gare.comune.prato.it , a cui è obbligatorio registrarsi per poter rispondere all’avviso e partecipare alla ricognizione.
Tra i requisiti di partecipazione è richiesto l’aver organizzato e gestito nell’ultimo triennio (2020-2021-2022) almeno un’iniziativa artistico-culturale per conto di pubbliche amministrazioni, con atto formale di affidamento o di concessione contributo del valore complessivo (netto) superiore o uguale a € 25.000, e almeno un evento artistico-culturale con presenza di almeno 2.500 spettatori (con o senza finanziamento pubblico).
Più operatori economici possono raggrupparsi per presentare la propria proposta.
Le iniziative devono, inoltre, essere organizzate in sinergia con gli esercizi commerciali del centro storico e con altre istituzioni culturali cittadine, coinvolgere le aree pubbliche più significative del centro ed essere esclusivamente a titolo gratuito.
Le proposte dovranno pervenire entro le ore 20 di domenica 22 ottobre.
Per ogni richiesta di chiarimento è possibile scrivere all’indirizzo a.volpe@comune.prato.it entro le ore 14.30 del 16 ottobre.
Condividi su: