Mercoledì 15 novembre al Lungobisenzio il derby Prato-Pistoiese
Come è noto il derby Prato-Pistoiese è stato spostato a mercoledì 15 novembre alle ore 19.45. Per permettere lo svolgimento della partita di calcio il divieto di sosta su entrambi i lati scatterà dalle ore 17 alle 23:30 nel piazzale della Direttissima, in via Pietro Giannone e in via Niccolò Machiavelli, eccetto per gli autobus a servizio della tifoseria ospite. Dalle 18 divieto di sosta anche in via Firenze, tranne che per i mezzi della tifoseria ospite.
Dalle 18.30 alle 20.30 divieto di transito in via Firenze, nel tratto compreso tra la rotatoria con il Ponte alla Vittoria, via Matteotti e piazza della Stazione e la rotatoria con viale della Repubblica, eccetto residenti, domiciliati e frontisti. Sul ponte alla Vittoria direzione obbligatoria a diritto verso piazza Stazione per il traffico proveniente da piazza Europa.
Ecco le deviazioni: il flusso proveniente dal Ponte alla Vittoria e diretto verso Ponte Petrino-viale della Repubblica sarà deviato verso piazza Stazione, via Buozzi, via Machiavelli, viale Borgo Valsugana e viale della Repubblica; il transito proveniente da via Firenze (dal lato dei Comuni di Campi Bisenzio e Calenzano) e da viale della Repubblica diretto in piazza della Stazione sarà deviato in viale della Repubblica, viale Montegrappa, viale Vittorio Veneto, piazza Europa e piazza della Stazione.
Anche le linee di trasporto pubblico 4 verso Calenzano e 11in direzione di Pizzidimonte dalle 18:30 seguiranno alcune deviazioni: da piazza della Stazione deviazione in via Buozzi, via Machiavelli, viale Borgo Valsugana e via Firenze, da dove riprenderà il percorso ordinario; la linea 4 in direzione Stazione/centro, e autolinea 11,in direzione Stazione, centro, Chiesanuova da via Firenze deviazione in viale della Repubblica, viale Montegrappa, viale Vittorio Veneto, piazza Europa, Ponte alla Vittoria e piazza della Stazione, da dove riprenderà il percorso ordinario.
cb
Condividi su: