salta la barra


Comune di Prato

 indietro
04/12/2023 11:42
Polizia Municipale Cappello Polizia municipale L'uomo ha dato in escandescenze In via Santa Gonda per il forte stato di alterazione da alcol

La Polizia Municipale arresta un pluripregiudicato

Nell'auto rinvenuti un coltello a serramanico, una mazza da baseball ed un importante quantitativo di hashish

Nel tardi pomeriggio di venerdì è giunta alla Centrale operativa della Polizia Municipale una richiesta di intervento da parte del personale del 118 per il conducente di un veicolo, che in via Santa Gonda, era in forte stato di agitazione psicomotoria, tirando pugni sull'autoveicolo e lanciando oggetti vari dal finestrino.

All'arrivo delle pattuglie sia della Territoriale che dei Motociclisti, l'uomo, un cittadino italiano di anni 31, P.M., appariva in forte stato di alterazione da sostanze alcoliche, in quanto emanava un fortissimo odore di alcol.

Ha ripetutamente rifiutato di sottoporsi agli accertamenti mediante etilometro cominciando anzi ad inveire  contro gli agenti.

Durante l'ispezione del veicolo, inoltre sono stati rinvenuti tre coltelli a serramanico, una mazza da baseball ed un importante quantitativo di hashish .

Il soggetto è risultato già noto alle Forze dell'ordine e gravato da numerosi precedenti penali. Invitato a seguire gli agenti, ha opposto resistenza e ha tentato di corromperli offrendogli la somma di 1000 euro. Il pluripregiusicato è stato quindi tratto in arresto per minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e tentata corruzione a pubblico ufficiale.

cb

931/23

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina