"Insieme per Prato", l'asta benefica con oggetti personali e cimeli firmati da grandi nomi della musica italiana e internazionale
Si terrà sabato 2 marzo, alle 16 nel salone consiliare di Palazzo Comunale l'asta benefica dal titolo "Insieme per Prato" organizzata dall'azienda Paoletti Guitars con il Patrocinio del Comune di Prato allo scopo di raccogliere fondi da destinare al Comitato Pro emergenze Città di Prato Onlus a seguito dell'alluvione che ha colpito la città i primi giorni di novembre.
All'asta ci saranno oggetti personali e cimeli introvabili firmati da grandi nomi della musica italiana e internazionale. Tra gli oggetti, oltre 20, arrivati nella sede dell'azienda per essere battutti all'asta ci sono ad esempio un giubbotto del 1992 appartenuto a Max Pezzali degli 883, una chitarra autografata da Luciano Ligabue, due microfoni usati da Elisa, alcuni plettri appartenuti a musicisti internazionali come Steve Tyler degli Aerosmith o Robby Krieger dei The Doors e poi una bottiglia di vino della tenuta Il Palagio autografta da Sting e molto altro ancora.
La cifra ricavata dall'asta, che potrà essere seguita e a cui sarà possibile partecipare anche in modalità streaming, sarà destinata al Comitato Pro Emergenze Città di Prato Onlus. White Radio sarà media partner dell'iniziativa.
Questo il link a cui collegarsi per partecipare:
https://comunediprato.webex.com/comunediprato/j.php?MTID=m4d813b524e07acb810d3eb808812ff97
Condividi su: