Giovedì 29 febbraio termine ultimo per la presentazione dei progetti "Prato Estate 2024" e per la concessione di contributi a favore delle attività culturali
Fino a giovedì 29 febbraio alle 20 sarà possibile presentare progetti in risposta agli avvisi promossi dall’Assessorato alla Cultura del Comune, sia per l’acquisizione di proposte di spettacolo dal vivo “Prato Estate 2024” che per la concessione di contributi e agevolazioni economiche per la promozione di attività culturali, già svolte e che si svolgeranno dal primo gennaio al 15 agosto 2024.
L’avviso pubblico, si rivolge all’acquisizione di proposte di spettacolo dal vivo che andranno a comporre il calendario di eventi organizzati nel periodo compreso tra il 1 giugno e il 15 settembre “Prato Estate 2024”, è pubblicato sulla piattaforma “TuttoGare” al link: https://gare.comune.prato.it/news/id161-avviso-pubblico-volto-allacquisizione-di-proposte-di-spettacolo-dal-vivo-prato-estate-2024
Il singolo candidato può presentare al massimo due progetti esclusivamente ad ingresso libero, che abbiano come area di interesse musica, teatro, danza, talk e itinerari.
Novità di quest’anno è il ritorno della Corte delle Sculture, come sede scelta dall’Amministrazione per lo svolgimento delle iniziative. La presentazione delle proposte deve essere fatta esclusivamente tramite PEC avente per oggetto “Avviso pubblico volto all’acquisizione di proposte di spettacolo dal vivo “Prato Estate 2024” all’indirizzo: comune.prato@postacert.toscana.it .
L’avviso pubblico per la concessione di contributi e agevolazioni economiche volti a promuovere le attività culturali svolte e da svolgersi nel periodo 1 gennaio/15 agosto 2024 è pubblicato al link: https://www2.comune.prato.it/avvisi/avvisi-pubblicati-nel-2024/archivio17_17_769_446_25.html.
I progetti presentati devono perseguire fini di pubblico interesse ed in particolare riguardare le attività che arricchiscano, promuovano o valorizzino l’offerta culturale del territorio, e che si sostanziano in arti contemporanee e arti della scena (in via esemplificativa, non esaustiva: teatro, danza, opera, musica).
Le proposte saranno valutate in base ai criteri specificati nell’avviso e la loro presentazione deve essere fatta esclusivamente tramite PEC avente per oggetto “Avviso pubblico per la concessione di contributi volti a promuovere le attività culturali da svolgersi entro il 15/08/2024. Comune di Prato - Servizio Cultura, Turismo e Comunicazione” all’indirizzo: comune.prato@postacert.toscana.it .
Per informazioni
0574 1835152 -5021
m.rafanelli@comune.prato.it | t.noto@comune.prato.it
nn
Condividi su: