Gli appuntamenti del fine settimana con lo Street Food e i mercati locali
Inizia oggi venerdì 1 marzo alle ore 18 fino a domenica 3 marzo "L'international Street Food" in piazzale Ponzaglio (parcheggio lungo il Bisenzio di fronte a piazza del Mercato nuovo).
L'International Street Food sarà aperto con i seguenti orari: Venerdì 1 marzo dalle 18 a mezzanotte. Sabato 2 e domenica 3 marzo dalle 12 a mezzanotte.
Per la prima volta i truck International Street Food arrivano a Prato con un ricco menù: arrosticini, club sandwich, bombette pugliesi, hamburger di cinghiale e di Angus, paella, polpo alla griglia, cucina brasiliana, messicana, greca e venezuelana con la quale sarà possibile degustare una serie di prodotti gluten free, la cucina argentina, le jacket potatoes, i kurtos ungheresi, la cucina siciliana con pizza e pesce fritto e il pulled pork. E poi birre artigianali, cocktail e dolci della tradizione tipica italiana e internazionale.
L'evento è organizzato da Airs in collaborazione con Confartigianato Imprese Prato. Per info: 3475792556
Sabato 2 marzo doppio appuntamento con il consueto mercato di filiera corta locale "Terra di Prato" in piazza del Mercato nuovo dalle 8 alle 13 e con il mercatino dell'occasione "I giardini in festa di via Carlo Marx" ai giardini di via Carlo Marx dalle 9 alle 17.
Domenica 3 marzo in tutta piazza San Francesco, ci sarà "Piazza in Fiore", manifestazione ricreativa di operatori ambulanti organizzata da Confcommercio Pistoia e Prato dalle 9 alle 19.
nn
Condividi su: