Gli appuntamenti del fine settimana
Sabato 6 aprile doppio appuntamento, il primo in piazza del Mercato nuovo dalle 8 alle 13 con il consueto "Terra di Prato", mercato di filiera corta locale e regionale. Presenti oltre quaranta aziende agricole e artigiane che vendono frutta e verdura di stagione, pesce pescato del Mar Tirreno, pane, formaggi, carni, salumi, birra artigianale, miele e marmellate. Il secondo appuntamento è ai giardini di via Marx dalle 9 alle 18 con " I giardini in festa di via Carlo Marx", mercatino dell'occasione di seconda mano e vintage, a cura dell'associazione Mercatini Indipendenti.
Prende il via domenica 7 aprile in piazza dell'Università alla stazione di Porta al Serraglio dalle 9 alle 18.30 la prima edizione di " Chi cerca trova", piccola mostra mercato con in vendita sculture, quadri di autori nazionali, stampe antiche e piccolo antiquariato. Incontro all'insegna della cultura e di una piazza tutta da vivere ed organizzata dall'associazione culturale Asterisco. (Il mercato si svolgerà ogni prima domenica del mese esclusi i mesi di luglio e agosto).
Sempre domenica 7 aprile in via Firenze dalle 8 alle 20 ci sarà la Manifestazione ricreativa ambulanti. Mercato a cura di Confcommercio Pistoia-Prato e Cisl ambulanti, con operatori di abbigliamento, pelletteria, tessile, articoli per la casa e generi alimentari.
nn
Condividi su: