salta la barra


Comune di Prato

 indietro
13/05/2024 10:31
Comune di Prato Innovazione Dal 20 al 22 maggio, l’intelligenza artificiale per il “tessile e moda”

“IA per il Made in Italy”: Spazio Interattivo di Google a Prato

Consulenze gratuite a disposizione per le imprese interessate

Arriva a Prato ‘IA per il Made in Italy’, il progetto di Google per affiancare le PMI nel cogliere le opportunità dell’intelligenza artificiale. Dal 20 al 22 maggio al Mercato coperto di Via Umberto Giordano, sarà allestito uno degli Spazi Interattivi temporanei di Google, dedicato in questo caso al settore tessile e moda. ‘IA per il Made in Italy’ arriva a Prato grazie alla collaborazione con il Comune di Prato, e con la Casa delle Tecnologie Emergenti PRISMA finanziata dal MIMIT.

Per tre giorni, il mercato coperto ospiterà lo Spazio Interattivo di Google dedicato al settore Tessile e Moda, per scoprire di più sulle opportunità generate dall’Intelligenza Artificiale per questa industria. Sarà possibile osservare delle vere e proprie installazioni che mostrano alcuni dei casi d’uso concreti con cui l’IA può essere di supporto alle aziende del settore. E poi incontri di formazione rivolti a imprese, professionisti, studenti. Oltre a questo, consulenze dedicate alle imprese del settore tessile e moda, che vogliono scoprire le possibilità che l’intelligenza artificiale offre per la propria azienda. Il tutto senza costi.

Lo Spazio Interattivo di Google a Prato prende il via con un evento di apertura lunedì 20 maggio dalle ore 16.30 in poi. Consulenze dedicate alle imprese del settore della moda e del tessile e corsi di formazione, nei giorni di martedì 21 e mercoledì 22. Tutti gli eventi sono gratuiti, previa registrazione. I posti disponibili per i seminari e per le consulenze con le imprese sono limitati e disponibili fino a esaurimento, per cui si invitano i soggetti interessati a registrarsi il prima possibile.

Registrazione al link: https://rsvp.withgoogle.com/events/prato​

375/24

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina