Pubblicato l'avviso pubblico per le attività di socializzazione 2024 rivolte a bambini e ragazzi portatori di handicap
E’ online l’avviso che consente di richiedere un contributo economico che permette a ragazzi fino ai 21 anni (non compiuti), portatori di handicap grave, di prendere parte ad attività di socializzazione estive, fino a settembre.
L’istanza per richiedere il contributo, il cui importo varia da 400 euro a 1200 euro, potrà essere presentata entro l'8 giugno utilizzando il “Modello B” domanda e il “Modello C” dichiarazione privacy con allegato documento d'identità del richiedente. Il contributo sarà erogato in base alle risorse disponibili, tramite graduatoria che terrà conto del minor valore ISEE e della minore età dei richiedenti.
L’avviso e i moduli per presentare la domanda possono essere scaricati al sito internet del Comune di Prato al seguente link: https://www2.comune.prato.it/avvisi/avvisi-pubblicati-nel-2024/archivio17_17_785_446_25.html
La domanda deve essere presentata con consegna a mano al Protocollo generale P.zza del Pesce 9, lunedì e giovedì ore 9-17; martedì, mercoledì e venerdì ore 9-13; tramite PEC all’indirizzo: comune.prato@postacert.toscana.it o invio per posta raccomandata a.r. indirizzata a: Ufficio Protocollo del Comune di Prato - Piazza del Pesce 9, 59100 - Prato (farà fede il timbro postale)
Potrà essere erogato un anticipo del contributo, il quale dovrà essere poi interamente rendicontato al termine delle attività estive effettuate.
Condividi su: