Gli appuntamenti del fine settimana
Sabato 8 giugno in piazza del Mercato Nuovo dalle 8 alle 13 appuntamento con "Terra di Prato", presenti oltre quaranta produttori agricoli che vendono ortaggi e frutta di stagione, formaggi ottenuti con latte di capra, pecora e mucca, uova, carne, pesce del Tirreno, olio, pane, marmellate e miele, per una spesa sostenibile secondo la stagionalità dei prodotti.
Il 9 giugno, come ogni seconda domenica del mese, torna in piazza Lippi dalle 8.30 alle 18.30 la "Fiera del libro" giornata speciale dedicata a Curzio Malaparte, per ricordare l'anniversario della sua nascita, che è proprio il 9 giugno. E' un incontro per gli amanti della lettura e per chi è alla ricerca di testi antichi.
Sempre domenica in piazza delle Carceri dalle 10 alle 19 è in programma l'ultima edizione, prima della pausa estiva, di "Prato Antiquaria", mostra mercato di oggetti d'altri tempi, piccoli mobili ed elementi di arredo di antiquariato, abbigliamento e pelletteria vintage di marchi di alta moda, collezionismo e curiosità.
Infine, terzo appuntamento della domenica, in via Brasimone (zona Galciana) dalle 8 alle 19 con la manifestazione ricreativa promossa dal Consorzio Il Mercato - ANVA. Presenti 54 operatori di cui 6 alimentari.
nn
Condividi su: