salta la barra


Comune di Prato

 indietro
05/07/2024 13:52
Comune di Prato prato estate Gli eventi saranno al Parco giochi di via Fonda di Figline, al Castello dell'Imperatore e alla Corte delle Sculture

Prato Estate, lunedý 8 luglio tre appuntamenti musicali imperdibili

I biglietti per le Maustetyt÷t sono acquistabili su Ticketone

Lunedì 8 luglio Prato Estate 2024 progetto dell’assessorato alla Cultura del Comune propone tre eventi.

  • Alle ore 20 è in programma l’ultimo appuntamento della rassegna "Se qualcuno ama un fiore" con la direzione artistica di Guido Nardin. Ad animare il Parco Giochi di via Fonda di Figline sarà Evoluzioni musicali a cura di Harmonic-Lights.

Evento a ingresso libero fino a esaurimento posti

  • Alle 21.30, al Castello dell’Imperatore, sarà la volta di Cinema in concerto. Visioni di suoni e colori, evento a cura di Concerto Cittadino Edoardo Chiti.

Colonne sonore eseguite dal vivo, in sincronia con immagini che hanno fatto la storia del cinema: dagli anni Venti del Novecento all’inizio del nuovo millennio, con scene appartenenti ai vari generi cinematografici, da Walt Disney al musical, dal western allo spionaggio, al genere epico. Uno spettacolo capace di creare un linguaggio suggestivo ed emozionante grazie all’integrazione di suoni e colori.

 Evento a ingresso libero fino a esaurimento posti

  • Sempre alle 21.30 alla Corte delle Sculture, presso il Polo Campolmi, Festival delle Colline propone le Maustetytöt. Opening Frisari.

La musica delle Maustetytöt è un'irresistibile combinazione di melodie orec­chiabili e testi iperrealistici. Dopo il loro singolo di debutto Tein kailottorivini väärin all'inizio del 2019, diventato immediatamente un classico ascoltato 10 milioni di volte, sono arrivati tre album, premi, dischi d'oro e centinaia di concerti sold-out che le hanno consolidate come una delle band più popo­lari della Finlandia. A consacrarle definitivamente la collaborazione con gli “Agents” e con il regista Aki Kaurismäki nel suo acclamato film Fallen leaves.

 Evento a pagamento | Ingresso 8 € + dp biglietti. www.ticketone.it

Per informazioni:
0574 183 5152 | 5021
www.pratoestate.it | Fb: Prato Festival

518/24

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina