salta la barra


Comune di Prato

 indietro
09/07/2024 13:53
Biblioteca lazzerini prato estate Mercoledý 10 e giovedý 11 luglio, ore 21.30. Giardino Buonamici e Museo del Tessuto

Prato Estate, due serate all'insegna della musica jazz e telaive

Per l'occasione sarÓ possibile visitare il Museo del tessuto in orario serale

Proseguono gli eventi della Prato Estate 2024, progetto dell’Assessorato alla Cultura del Comune.

Domani,  mercoledì 10 luglio alle 21.30, al Giardino Buonamici, è in programma il secondo appuntamento della rassegna Buonamici Jazz a cura di Casotto aTipico e Fabrizia Bettazzi. Sul palco Evidence Quartet, un quartetto – composto da Claudia Tellini, Riccardo Galardini, Nicola Vernuccio e Andrea Melani – che proporrà una versione di standards della tradizione jazzistica riconducibile all’hard bop.

Giovedì 11 luglio alle ore 21.30, nello spazio antistante al Museo del Tessuto, sarà la volta del primo appuntamento di Telaive Jam Session,  a cura di Food Fabbrica.

TELAIVE è una rassegna di concerti di musica improvvisata sotto forma di jam session, volta al coinvolgimento di più musicisti possibili. Ad ogni evento sarà presente una resident band formata da quattro musicisti professionisti che eseguiranno musica improvvisata e che si alterneranno con altri musicisti del pubblico, per creare un'esperienza collaborativa e spontanea senza scaletta né spartiti predefiniti.

L'iniziativa si pregia della collaborazione del Museo del Tessuto che offrirà l'opportunità di visitare il museo in orario serale.

Eventi a ingresso libero fino a esaurimento posti

Per informazioni:

0574 183 5152 | 5021
www.pratoestate.it

Fb: Prato Festival

524/24

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina