salta la barra


Comune di Prato

 indietro
19/07/2024 15:08
corte sculture Cultura Corte delle sculture. Lunedì 22 luglio, ore 21.30. Ingresso libero fino a esaurimento posti

Death Cafè (a)live

Uno spettacolo a cura di Lunguaggicreativi, produzione Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse

PRATO ESTATE – Corte delle sculture. Lunedì 22 luglio, ore 21.30. Ingresso libero fino a esaurimento posti
Death Cafè (a)live
Un o spettacolo a cura di Lunguaggicreativi, produzione Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse


Lunedì 22 luglio, alle 21.30, alla Corte delle sculture, presso il Polo Campolmi, il cartellone di eventi Prato Estate propone lo spettacolo Death Cafè (a)live una produzione Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse a cura di Lunguaggicreativi.


Death Cafè è la storia di una conduttrice radiofonica – interpretata da Marina Minetti - stanca di non poter condividere con i suoi ascoltatori temi che l’intrattenimento mainstream considera tabù. Primo fra tutti, la morte.

Lo spettacolo di Stand Up Comedy coinvolge il pubblico in situazioni esilaranti, trasformando la platea in un Death Cafè, uno di quei luoghi, realmente esistenti, in cui le persone si incontrano per superare insieme il timore e il dolore dell’ultimo viaggio.

In Death Cafè, riconoscersi fragili di fronte alla morte è l’inizio di un percorso che viene affrontato con autenticità e umorismo, perché se è vero che ognuno è solo davanti alla morte, almeno finché non arriva, è possibile riderci su!

Animale sociale per vocazione, Marina Minetti è una coinvolgente presentatrice di eventi e una generosa insegnante di public speaking. Usa la sua professione per combattere le paure, proprie e altrui. Ha lavorato per Radio Deejay, R101, Radio Italia solomusicaitaliana senza mai smettere di dedicarsi al teatro: il pubblico ha riso di lei allo Zelig di Milano con il suo spettacolo "A cuore crudo”, ha pianto con lei alla Triennale di Milano con “Todo lo sue està a mi lado” del drammaturgo e artista visivo argentino Fernando Rubio. Si nutre di ironia, radio, teatro e sport.

552/24

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina