salta la barra


Comune di Prato

 indietro
30/10/2024 11:17
Blasi Diego Censimento Sono 5.700 le famiglie pratesi interessate dalla rilevazione

Censimento della popolazione, il Centro Comunale di Rilevazione contatta coloro che non hanno ancora ricevuto la lettera informativa dall’Istat

È in corso il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni realizzato dall'Istat che a Prato interessa 5.700 nuclei familiari.

A causa di ritardi nella consegna delle lettere inviate da parte dell’Istat, il Centro Comunale di Rilevazione - su richiesta dell’Istituto stesso - sta procedendo a telefonare a coloro che fanno parte del campione per avvisarli della rilevazione.

Le famiglie che vorranno compilare in autonomia il questionario online, in caso di mancata consegna della lettera Istat, potranno chiedere agli operatori nuove credenziali per accedere al questionario. In alternativa è possibile farsi intervistare per telefono o di persona presso il Centro Comunale di Rilevazione in piazza del Pesce 3 il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle 9 alle 13 e il giovedì anche dalle 15 alle 18. È inoltre possibile chiamare il numero verde gratuito anche da cellulare 800.301.650.

Le informazioni raccolte saranno tutelate dal segreto d’ufficio (art. 8 d.lgs. n. 322/1989), dal segreto statistico (art. 9 d.lgs. n. 322/1989) e sottoposte alla normativa vigente con riferimento al trattamento dei dati personali.

Per assistenza tecnica o informazioni ci si può rivolgere anche al numero verde gratuito messo a disposizione da Istat 800.188.802, attivo tutti i giorni dal 1° ottobre al 23 dicembre dalle 9 alle 21, oppure scrivere alla casella di posta elettronica censimento.lista@istat.it. Sito web: https://www.istat.it.

827/24

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina