10 milioni per il tessile, la presentazione del quarto bando per progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale per la transizione ecologica
Si terrà martedì 19 novembre alle ore 12 nella Sala eventi di Prisma, via Galcianese n. 34, l'incontro di presentazione del bando "Contributi per progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale per la transizione ecologica", il quarto del finanziamento straordinario per il distretto tessile pratese assegnati dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e dal Ministero dello Sviluppo Economico del Governo Draghi nell'agosto 2022.
Ad aprire l'incontro alle 12 saranno la sindaca Ilaria Bugetti e la presidente della Camera di commercio di Pistoia-Prato Dalila Mazzi. A seguire l'assessora ad Innovazione e Sviluppo economico Benedetta Squittieri presenterà risultati e prospettive dei bandi a sostegno del distretto tessile pratese nell'ambito della dotazione straordinaria 10 milioni.
Il dirigente dell'Area Promozione e Sviluppo economico della Camera di Commercio Daniele Bosi presenterà poi il quarto bando per progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale per la transizione ecologica. Infine spazio per domande e risposte.
L’incontro è aperto al pubblico, previa registrazione online all’indirizzo https://bit.ly/19nov24
L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming sui canali Facebook @prismaprato e YouTube @cittadiprato
Condividi su: