Manifestazione sindacale per il rinnovo del contratto dell'industria metalmeccanica, i provvedimenti per la viabilità
Mercoledì 18 dicembre per permettere lo svolgimento della manifestazione sindacale organizzata da Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil sul tema del rinnovo del contratto collettivo dell'industria metalmeccanica, con partenza da piazza Santa Maria delle Carceri alle ore 9:30 e conclusione alle 13 in via Valentini in prossimità della sede di Confindustria Toscana Nord, dalle 8 alle 14 divieto di sosta in piazza del Mercato Nuovo, limitatamente al quadrante davanti al civico 8/2.
Lungo il percorso del corteo sospensione temporanea della circolazione limitatamente alle fasi di transito del corteo: da piazza S. Maria delle Carceri via San Bonaventura, piazza San Francesco, via Ricasoli, piazza del Comune, via Guasti, via Muzzi, Largo Carducci, piazza Duomo, via Garibaldi, piazza Mercatale, via San Silvestro, piazza San Marco, viale Vittorio Veneto, via Tacca e via Valentini fino a via Simintendi.
Dalle 10 fino alla presenza della manifestazione in via Santa Margherita all'incrocio con piazza Mercatale e Canto al Mercatale direzione obbligatoria a sinistra verso via Sant'Antonio, eccetto autobus di linea, mezzi di soccorso e organi di Polizia. In via Garibaldi, via dei Saponai e via del Carmine divieto di transito eccetto residenti e frontisti con doppio senso di circolazione per gli autorizzati.
Dalle 10.20 alle 13 divieto di transito e sosta in via Valentini nel tratto compreso tra l'incrocio con via Torelli e quello con via Simintendi. Divieto di sosta dalle 9:30 invece nei tratti tra via Fabbroni e il civico 11 e tra via Simintendi e la sede di Confindustria Toscana Nord.
Durante la chiusura il traffico proveniente da via Zarini e diretto verso via Ferrucci proseguirà per via Valentini, via Torelli e via Pisano.
Condividi su:


