Gli appuntamenti del fine settimana
Sabato 25 gennaio, dalle 8 alle 13, in piazza del Mercato nuovo, tutto il buono di stagione trova posto su i banchi del mercato di Filiera corta, " Terra di Prato", dove è possibile, come ogni sabato, acquistare direttamente dai produttori formaggi, carni e salumi locali, pane di farina Granprato, pescato del Mar Tirreno, olio, miele e marmellate oltre ad altri produzioni di eccellenza.
Come ogni ultimo fine settimana del mese, torna sabato 25 e domenica 26 gennaio, Collezionare in piazza, mostra mercato di modernariato, collezionismo, vintage, piccolo antiquariato, curiosità e cimeli che si svolge a cadenza fissa dal 1999, in una porzione d'area di p.zza S. Francesco. L'occasione giusta per conoscere oggetti e abitudini di epoche da poco trascorse.
Domenica 26 gennaio è la volta di una Manifestazione ricreativa organizzata dal Consorzio Il Mercato Anva Confesercenti, in via Ferraris dalle 8 alle 19 che vede la partecipazione di 45 operatori ambulanti con articoli di abbigliamento, pelletteria, articoli per la casa e alimentari.
Condividi su: