Il Comune di Prato aderisce alla manifestazione “Una piazza per l’Europa”
Il Comune di Prato aderisce alla manifestazione “Una piazza per l’Europa” che si terrà il 15 marzo in piazza del Popolo a Roma.
“In un momento difficile per il nostro Continente come questo, - spiega la Sindaca Ilaria Bugetti - dobbiamo dimostrare compattezza e muoverci lungo il solco dei principi fondativi dell’Europa. Abbiamo bisogno di unità, solidità e solidarietà per guardare al futuro con più fiducia e forza. Noi siamo l’Europa e dobbiamo far sentire la nostra voce per ritrovare quella visione che ha permesso ai padri fondatori di lasciarsi alle spalle ogni tipo di divisioni e di contrapposizioni per costruire un bene più grande a tutela della società e dell’economia europea.
Contro i tentativi di sabotare quanto realizzato fino a oggi, contro le logiche di parte e contro le pressioni esterne, dimostriamo di essere un grande popolo europeo scendendo in piazza con un’unica voce all’ombra di una sola bandiera, quella blu con 12 stelle. Dodici, simbolo di perfezione, completezza ed unità. Quello che deve essere oggi l’Europa per garantire un futuro di progresso, di tutela e di benessere ai propri cittadini. Prato ci sarà”.
Condividi su:


