Due presentazioni del film "La vita da Grandi" con il pratese Yuri Tuci
Si svolgeranno martedì 8 aprile prima alle 19.45 al cinema Eden e a seguire alle 20.30 al cinema Giometti Omnia Center le proiezioni del film "La vita da grandi" di Greta Scarano che vede protagonista insieme a Matilda de Angelis, l’attore pratese Yuri Tuci. La regista Scarano e Tuci saranno presenti ad entrambe le proiezioni.
Ad annunciarlo è stata la sindaca Ilaria Bugetti in salone consiliare oggi pomeriggio durante l'incontro con i partecipanti del percorso Trekking “Sentiero Blu” che si è svolto lungo i sentieri della Val di Bisenzio e che si è concluso oggi.
"Siamo orgogliosi che il cinema abbia scoperto il talento del nostro concittadino Yuri Tuci, ricevuto recentemente dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione dell’uscita del film in tutta Italia". Queste le parole della sindaca.
Cosi, invece, la regista Scarano commenta la scelta dell’attore pratese la regista:
Abbiamo preso Yuri Tuci per interpretare il protagonista del nostro film non perché sia un uomo autistico, ma perché è un attore formidabile. Sono stata ipnotizzata dal suo carisma mentre lo osservavo nel suo monologo teatrale «Out is Me» e ho capito che avrebbe potuto davvero interpretare un ruolo molto distante dalla sua personalità grazie agli strumenti che negli anni di teatro è riuscito ad affinare, uniti naturalmente al suo enorme talento.
Condividi su:


