salta la barra


Comune di Prato

 indietro
03/06/2025 12:58
Scuola Venerd́ 6 giugno alle ore 11 nel Salone consiliare del Comune

"Elena torna a scuola", la premiazione del concorso in memoria di Elena David

In palio borse di studio e percorsi formativi nei settori dell'accoglienza turistica, in cui Elena lavorava e in cui si era distinta

Si terrà venerdì 6 giugno alle ore 11 nel Salone consiliare di Palazzo comunale la cerimonia di premiazione del concorso “Elena torna a scuola”, il progetto intitolato alla memoria di Elena David, importante imprenditirice pratese del settore alberghiero e turistico scomparsa l'anno scorso. In palio borse di studio e percorsi formativi nel settore dell'accoglienza a cui Elena si era dedicata con passione e professionalità. 

Alla premiazione parteciperanno l’assessora al Turismo Chiara Bartalini, la presidente di Confindustria Alberghi Carmela Colaiacovo, l’amministratore delegato del Gruppo UNA Italian Hospitality Giorgio Marchegiani, la preside dell’Istituto Datini Francesca Zannoni e il marito e la figlia di Elena David Virginia e Maurizio Ucchino.

L'iniziativa è stata fortemente voluta dalla famiglia di Elena David dopo la sua prematura scomparsa per promuovere la grande passione che lei aveva per il turismo e per l'hotellerie, con l'obiettivo di far appassionare le nuove generazioni a queste risorse chiave per il nostro Paese.

L'iniziativa è promossa da Confindustria Alberghi e dal Gruppo UNA, con il patrocinio del Comune di Prato e con la partecipazione dell'Università Ca Foscari di Venezia e l'Istituto Datini di Prato

444/25

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina