Luned́ 30 giugno doppio appuntamento con Prato Estate fra musica e teatro
Due serate da non perdere lunedì 30 giugno alle 21.30 nel cartellone di Prato Estate 2025, tra canzoni indimenticabili e fiabe rivisitate.
Al Giardino di Elisabetta a Viaccia l’Associazione Kulroses 659 mette in scena “ Fermi tutti!Scappiamo anche noi!” con Alessandro Luchi, Francesco Renzoni, Veronica Natali, Emanuele "Lele" Fontana. Un viaggio attraverso alcune delle canzoni italiane più interessanti e coinvolgenti, da “Pippo non lo sa” a “Maracaibo”, passando per De André, Gaber e i Gufi. In scena due attori e due musicisti che raccontano, trascinano il pubblico, lo fanno riflettere e anche un po' sognare.
Contemporaneamente, a Palazzo Datini il Teatro La Baracca propone “ Pinocchia ” . Come sarebbe stata la favola di Pinocchio se la protagonista fosse stata una burattina? Maila Ermini presenta la sua Pinocchia in una straordinaria performance creativa ritmata da gesti e movenze: una versione comica e sorprendente, che dà adito a diverse inaspettate interpretazioni. Uno spettacolo adatto a tutti, senza distinzione di età.
Eventi a i ngresso libero fino a esaurimento posti
Per informazioni:
0574 183 5152 | 5021
www.pratoestate.it
Fb: Prato Festival
Condividi su:


