Rapina a mano armata in farmacia: malvivente intercettato e arrestato dalla Polizia Municipale
Nelle scorse settimane il Nucleo Investigativo della Polizia Locale insieme al Reparto Motociclisti è intervenuto a seguito di una segnalazione per rapina con un'arma da fuoco in una farmacia.
Arrivati sul posto gli operatori hanno raccolto le prime testimonianze dei presenti che hanno dato indicazioni utili sulla direzione di fuga del malvivente e una sua descrizione sommaria.
Grazie al tempestivo coordinamento tra il Nucleo Investigativo e gli equipaggi del Reparto Motociclisti e del Reparto Territoriale, l'uomo è stato intercettato dopo pochi minuti in via Galcianese. Gli agenti sono prontamente intervenuti, bloccando e disarmando l’uomo, di quella che poi è risultata essere una scacciacani.
L'uomo, un cittadino italiano di 48 anni con precedenti di polizia, è stato identificato e portato alle camere di sicurezza del Comando di Piazza Macelli. A seguito dell’udienza di convalida dell’arresto per l’indagato è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. L’operazione si è conclusa senza feriti, grazie alla prontezza e alla professionalità del personale intervenuto.
Condividi su:


