Che poi domani piove (ancora)
Lunedì 14 Luglio alle 21.30 alla Corte delle sculture è in programma lo spettacolo Che poi domani piove (ancora) da un’idea di Michele Agrifoglio e Simona Migliori con Stefano Annoni, Gabriele Genovese, Simona Migliori e la regia di Paolo Trotti, per una produzione Teatro Linguaggicreativi e Teatro San Teodoro.
Due fratellastri si ritrovano, dopo anni di lontananza, a compiere insieme una rapina in banca. Il piano è mettere insieme abbastanza soldi per liberare il padre di prigione, ma i due hanno idee differenti su come utilizzare i soldi del colpo. Una dark Lady muove i fili di questa commedia di rapina che va a sviscerare la complessità delle relazioni famigliari, il tradimento e il senso di colpa, giocando con gli estremi comici e drammatici propri del genere.
Lo spettacolo, gioca sia con gli stereotipi del genere “di Rapina” che con il tempo dell’azione. Gli svelamenti sono affidati a un continuo salto temporale che porta ad
approfondire sia le azioni che il carattere dei personaggi. E il tradimento è il punto verso cui tutto converge. Come nella vita. Come nel teatro [Paolo Trotti].
L’evento, a ingresso libero fino a esaurimento posti, è inserito nella rassegna Prato Estate 2025, progetto del Comune di Prato.
Per informazioni:
0574 183 5152 | 5021
www.pratoestate.it
Fb: Prato Festival
Condividi su:


