Indetto concorso pubblico per dirigente informatico statistico a tempo indeterminato
Il Comune di Prato ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di un dirigente informatico statistico. La figura ricercata avrà un ruolo tecnico di alto profilo, operando all’interno della Pubblica amministrazione su tematiche legate all’innovazione digitale, alla gestione dei dati e all’elaborazione statistica.
Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso di una laurea specialistica o magistrale in ambito informatico, ingegneristico, matematico, fisico o statistico. Tra i diversi requisiti richiesti, è prescritta inoltre un’esperienza professionale consolidata e maturata in ruoli di funzionario, elevate qualificazioni o dirigenziali anche cumulabile.
I candidati in possesso dei requisiti previsti potranno accedere all'esame, che consiste in due prove scritte e una prova orale. Al termine verrà stilata una graduatoria basata sui punteggi ottenuti da ciascun candidato.
La domanda deve essere inviata esclusivamente online, autenticandosi con SPID, CIE o CNS, tramite il portale “inPA” (www.inpa.gov.it) entro le ore 23:59 del 23 agosto.
Il bando completo è disponibile sul sito del comune di Prato: https://trasparenza.comune.prato.it/page/5/details/142/concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-di-n-1-posto-a-tempo-indeterminato-di-dirigente-informatico-statistico-codice-dirinf25.html
Condividi su:


