Al via i lavori di riasfaltatura in piazza Ciardi
Giovedì 7 agosto prenderanno il via i lavori di riasfaltatura in piazza Ciardi, nel tratto compreso tra via Bologna e via Strozzi, con divieto di transito. Gli interventi proseguiranno il giorno successivo, venerdì 8 agosto, nelle vicine via Curtatone e via Battisti.
Il nuovo manto stradale, in seguito ai lavori di costruzione del nuovo acquedotto da parte di Publiacqua, viene eseguito in questo periodo nell'area per il minor traffico a cavallo di Ferragosto. Proprio per questo, per agevolare la viabilità durante i lavori e approfittando della temporanea chiusura per ferie di molte attività commerciali della zona, il varco ZTL di via dei Tintori sarà temporaneamente disattivato.
Anche in previsione degli ulteriori lavori di asfaltatura previsti a partire dal 18 agosto in Canto al Mercatale, via Sant’Antonio, viale Galilei, via San Giorgio e via Santa Margherita, il varco resterà spento fino al 29 agosto, permettendo una continuità del percorso di deviazione, senza continue variazioni alla circolazione che potrebbero generare confusione.
Ecco la deviazione: il transito proveniente da via Protche e viale Galilei proseguirà verso via San Giorgio, Canto alle Tre Gore, via Garibaldi o via dei Saponai e poi piazza Mercatale oppure da Canto alle Tre Gore via Mazzini, via San Giovanni, viale Piave e piazza San Marco; oppure ancora attraverso via Mazzini arrivo in piazza San Marco.
Condividi su:


