A Prato il 15 agosto il Comitato Nazionale dell'Ordine e della Sicurezza Pubblica con il Ministro Piantedosi, divieti di sosta e di transito in centro
Come noto il 15 agosto prossimo si terrà a Prato il Comitato Nazionale dell'Ordine e della Sicurezza Pubblica, convocato e presieduto dal Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, con la partecipazione di diverse Autorità. Per tale occasione saranno adottati provvedimenti di viabilità nel centro cittadino a tutela della sicurezza.
A partire dalle ore 13 del giorno precedente, 14 agosto, fino alle ore 15 del 15 agosto, comunque fino a cessate esigenze, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via Cairoli, via dell'Accademia, via Pugliesi, vicolo de' Novellucci, vicolo dei Bocchineri, piazza Buonamici, piazza Santa Maria in Castello, piazza Sant'Antonino, vicolo dei Bardi, piazza Santa Maria delle Carceri tra viale Piave e via San Bonaventura, piazza San Francesco, via San Giovanni, via della Fortezza, via Mazzini, via Ferrucci nel tratto compreso tra piazza San Marco e via Valentini; piazza del Comune, via Guasti, piazza San Domenico, via Firenzuola, piazza del Pesce, via Frascati, via del Ceppo Vecchio, piazza San Marco e viale Piave.
Il 15 agosto divieto di transito dalle ore 7 fino alle 15 e comunque fino a cessate esigenze, in via Cairoli, vicolo dei Bocchineri, via dei Sei, eccetto residenti e via dell'Accademia.
Durante la chiusura il transito dei mezzi diretto in via Pugliesi da via Ricasoli sarà deviato verso via Mazzoni, via dei Lanaioli, via Settesoldi e via Pugliesi per poi continuare in via Cairoli tra via Pugliesi e via Mazzini.
Per garantire la sicurezza della circolazione, il 15 agosto per l'intera giornata a cura del Comando di Polizia Municipale è disposta la disattivazione di tutti i varchi elettronici, compreso quello di via Migliore di Cino.
Condividi su:


