Commemorazione dei 29 Martiri di Figline, tutte le modifiche alla viabilità
In occasione della commemorazione dei 29 Martiri di Figline in programma sabato 6 settembre, la viabilità nella zona subirà alcune modifiche temporanee per consentire lo svolgimento della manifestazione.
Dalle ore 12 di sabato 6 settembre fino alle 3 di domenica 7 settembre sarà in vigore il divieto di transito in piazza dei Partigiani; via Vecchia di Cantagallo, nel tratto compreso tra il civico 4 e piazza dei Partigiani; via della Chiesa di Figline, nel tratto compreso tra il civico 12 e piazza dei Partigiani.
Negli stessi orari sarà inoltre in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in via del Borrino, nel tratto compreso tra l'incrocio con via di Cantagallo e piazza dei Partigiani, v ia Vecchia di Cantagallo, nel tratto compreso tra l'incrocio con via degli Aranci e via di Cantagallo e v ia della Chiesa di Figline, nel tratto compreso tra l'incrocio con via di Cantagallo ed il civico 12.
Durante la sfilata del corteo, in programma dalle 20:30 alle 24 di sabato 6 settembre , la circolazione sarà sospesa in via Sette Marzo 1944, nel tratto compreso tra via Malaparte e via di Cantagallo e via di Cantagallo, nel tratto compreso tra via Sette Marzo 1944 e via della Chiesa di Figline. In questa fascia oraria non sarà possibile sostare in via di Cantagallo, nel tratto tra il civico 122 e via Vecchia di Cantagallo.
Durante la fase di chiusura, i veicoli diretti o provenienti dalla zona di Collina saranno deviati su viale Fratelli Cervi, via Bologna, SR325, Comune di Vaiano e via di Cantagallo.
Condividi su:


