salta la barra


Comune di Prato

 indietro
31/08/2026 07:29
Viabilità Fino al 7 settembre sono previsti divieti di sosta e di transito in alcune strade intorno a piazza delle Carceri

Concerti in piazza delle Carceri, attenzione alle modifiche alla viabilità

Da oggi lunedì 31 agosto fino a lunedì 7 settembre, per consentire lo svolgimento dei concerti della Prato Estate all'interno di piazza delle Carceri, sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Dalla mezzanotte di oggi lunedì 31 agosto fino alle ore 13 del 7 settembre, divieto di sosta con rimozione forzata in via della Fortezza in 15 stalli di sosta blu a partire dal civico 7 in direzione via San Giovanni e in piazza delle Carceri per quanto riguarda gli stalli nella strada di scorrimento tra via Dante e via del Ceppo Vecchio.  Dalla mezzanotte di oggi 31 agosto fino alle ore 21 del 6 settembre divieto di sosta in via Dante (stalli di sosta blu sulla sinistra con direzione da via San Jacopo a piazza delle Carceri) e dal 2 fino al 5 settembre divieto di sosta anche in piazza Sant'Antonino.

Da oggi fino al 6 settembre divieto di transito in via Dante eccetto residenti e frontisti. Il 31 agosto e il 5 settembre dalle 8 alle 21 e il 3-4-5 settembre (dalle ore 18 del 3 settembre alle ore 4 del 5 settembre) divieto di transito in piazza delle Carceri nel tratto di scorrimento tra via del Ceppo Vecchio e via San Bonaventura e in via San Bonaventura.

Durante la chiusura di via Dante e del tratto di piazza delle Carceri, il traffico veicolare in uscita da via Dante e dal centro storico sarà deviato in: via San Jacopo, via Cambioni, via del Pellegrino; mentre il traffico veicolare degli autorizzati in uscita dalla ZTL "A" sarà deviato in: via dei Tintori, via Santo Stefano, via Garibaldi, via dei Cimatori, via de' Sei, vicolo dei Bocchineri, Piazza Buonamici, Piazza Santa Maria in Castello, Piazza Sant'Antonino, Piazza San Francesco.

Anche il trasporto pubblico locale adotterà percorsi alternativi predisposti direttamente da Autolinee Toscane.

439/26

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina